11 thoughts on “Brochure

    1. Buonasera,
      ci scusiamo per l’inattività del sito. Se è ancora interessata, ci può lasciare un recapito telefonico con cui possiamo ricontattatala, scrivendo una mail a: webmaster@lecasefranche.it. Stiamo creando una lista d’attessa, in quanto tutte le abitazioni sono state gìà assegnate, ma c’è ancora la possibilità di entrare nel progetto.

      Grazie
      Andrea

  1. Conosco gli ecovillaggi da poco e mi sono iscritto come socio sosteitore.
    Mi si è aperto un mondo che non conoscevo ed è bellissimo.
    Gira e rigira ho scoperto che esistete e siete anche molto vicini….Villafranca di Forli.
    Conosco molto bene Villafranca ci abitavo da piccolo, sono nativo di Meldola.
    Nella vita mi guadagno da vivere facendo l’artigiano e il mio motto è ARMONIA E SIMBIOSI.

    Vorrei conoscervi, saluti vivissimi, Mario.

    1. Buonasera,
      se è interessato, ci può lasciare un recapito telefonico con cui possiamo ricontattatala, scrivendo una mail a: webmaster@lecasefranche.it. Stiamo creando una lista d’attessa, in quanto tutte le abitazioni sono state gìà assegnate, ma c’è ancora la possibilità di entrare nel progetto.

      Grazie
      Andrea

  2. ho letto la brochure, parla di un piccolo questionario da compilare ma non l’ho trovato.
    come si fa per contattarvi?

    grazie
    Daniela

    1. Buonasera,
      se è interessata, ci può lasciare un recapito telefonico con cui possiamo ricontattatala, scrivendo una mail a: webmaster@lecasefranche.it. Stiamo cerando una lista d’attessa, in quanto tutte le abitazioni sono state gìà assegnate, ma c’è ancora la possibilità di entrare nel progetto.

      Grazie
      Andrea

    1. Buonasera, le abitazioni sono state già tutte assegnate, ma si sta creando una lista di attesa nel caso in cui un socio dovesse lasciare. Se è interessato, ci può lasciare un recapito telefonico con cui possiamo ricontattatala, scrivendo una mail a: webmaster@lecasefranche.it

      Grazie
      Andrea

  3. Ciao non Conoscevo il progetto e mi sembra molto interessante vorrei avere ulteriori informazioni e se ci sarebbe la possibilità di farne parte. Grazie e complimenti

  4. Buongiorno, sono originaria di San Martino in Villafranca ed ho appena scoperto l’esistenza del progetto CaseFranche et ecoquartiere.
    Posseggo un terreno (agricolo) di quasi 3 ettari di terreno, e sarei interessata a trasformarlo in ecoquartiere, come quello in via il Sentiero.
    Con chi potrei parlarne?

    Spero di avere presto vostre notizie,

    grazie, Iva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *